Condizioni di vendita

1)Prodotti
La  veste  grafica dei  prodotti  consegnati, fermo restando la qualità degli stessi, potrebbe non coincidere con quella rappresentata sul Sito nel caso in cui  il produttore  abbia modificato  la  confezione. Inoltre, l’immagine caricata al momento dell’inserimento sul sito è puramente rappresentativa quindi, bisogna ignorare le date di scadenza o le informazioni sul lotto riportate.

2) Prezzi
Tutti  i  prezzi di vendita  dei  Prodotti  indicati nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta.
I prodotti sono venduti al prezzo indicato sul sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, senza alcuna considerazione di aumenti o diminuzioni di prezzo, anche per promozioni, eventualmente intervenute successivamente o precedentemente conclusesi.
Le spese di consegna, sono a carico del Cliente ed opportunamente evidenziate nell’Ordine di Acquisto.

3) Servizi di assistenza
Il Cliente potrà avere informazioni in merito ai servizi di assistenza post vendita, contattando attraverso i recapiti indicati nella sezione “contatti” del sito.

4) Diritto di recesso
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto ai sensi degli artt. 64 e ss. del D. Lgs. 206/2005, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrente dal giorno di ricevimento dei prodotti, con spese di spedizione a proprio carico, purché nel rispetto delle seguenti modalità:
In ogni caso il Cliente non può esercitare il diritto di recesso:
a) nel caso di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;
b) nel caso di prodotti confezionati su misura o personalizzati;
c) nel caso di prodotti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Nel caso in cui il Cliente rifiuti la consegna di un pacco affidato al corriere, lo stesso è comunque tenuto a pagare le spese di spedizione e di rientro a magazzino di ciascuna spedizione rifiutata; nel caso in cui la spedizione non sia stata ancora affidata al corriere, nulla sarà addebitato al cliente.

Indirizzo resi:
Fausto Iervolino
Via Ferdinando Magellano n°28
80017 Melito di Napoli (Na)

5) Privacy 
Si procederà  al  trattamento  dei  dati  personali del  Cliente  nel rispetto della normativa in materia di privacy come precisato in dettaglio nell’informativa nella sezione “Privacy” del Sito.

X